L’Ascoli Picchio si sta preparando per il posticipo di lunedì sera a Perugia (fischio d’inizio ore 20,30). Santini e Buzzegoli hanno smaltito i problemi fisici e sono recuperati mentre D’Urso, pur migliorando, non sembra ancora pronto. Fiorin a centrocampo potrà contare anche su Addae che ha scontato la squalifica. Intanto Favilli ha iniziato la rieducazione del ginocchio operato in un Centro specializzato di Viareggio, mentre buone notizie giungono da Rosseti infortunato al piede. La lesione sembra meno grave di quanto si era temuto (incrinatura, non frattura) e questo non può che abbreviare il recupero.
Andrea Favilli, lo sfortunato attaccante dell’Ascoli, messo fuori causa dal grave infortunio al ginocchio e conseguente intervento chirurgico, sarà premiato come “Miglior esordiente” nella sezione “Lega Serie B-Best Awards” della settima edizione del “Gran Galà dello Sport italiano” che si svolgerà lunedì 18 dicembre a San Mango Piemonte (Salerno). Nel corso della serata sarà premiato anche l’ex bianconero Riccardo Orsolini come “Miglior rivelazione” del campionato 2016-2017.
ARBITRA MARINI – Per Perugia-Ascoli di lunedì è stato designato l’arbitro Marini di Roma.
Sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Niccolò Pagliardini di Arezzo, quarto ufficiale Mauro D’Apice anche lui di Arezzo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati