Prima giornata di campionato per le giovanili bianconere. Una vittoria, un pareggio e due sonfitte è il bilancio del settore giovanile dell’Ascoli Calcio coordinato da Cetteo Di Mascio. Con lui in panchina, la Primavera ha vinto (0-1) a Perugia grazie a un gol di Sarli. L’Under 17 allenata da Cerasi ha perso 3-0 a Napoli, l’Under 16 di Lauro è partita con un rocambolesco 0-6 interno col Benevento. Sempre col Benevento, è finita 1-1 la gara dell’Under 15 guidata da Seccardini.
Intanto sul fronte mercato della prima squadra, il trequartista Manari si è accasato al San Nicolò Notaresco, squadra abruzzese di Serie D allenata da un altro ex bianconero, Mirko Cudini. La scorsa stagione Manari era stato girato al Gubbio (4 presenze) e due anni fa alla Juve Stabia (2 presenze). Si era messo in grande evidenza nelle giovanili bianconere, in tandem con Orsolini. Poi le strade si sono divise. Manuel Manari, 21 anni un mese fa, ha già esordito con la nuova squadra entrando in campo negli ultimi minuti nella vittoriosa trasferta del San Nicolò Notaresco che si è imposto (1-3) a Castelfidardo.
PRIMAVERA: Benevento-Frosinone 2-0, Cosenza-Livorno 1-2, Crotone-Lecce 1-0, Foggia-Lazio 0-1, Perugia-Ascoli 0-1. Ha riposato: Pescara.
UNDER 17: Benevento-Roma 1-4, Crotone-Lecce 1-2, Cosenza-Palermo 0-1, Foggia-Perugia 1-1, Frosinone-Pescara 2-2, Napoli-Ascoli 3-0. Ha riposato: Salernitana.
UNDER 16: Pescara-Frosinone, Lecce-Crotone 0-1, Ascoli-Benevento 0-6, Perugia-Foggia 1-5, Roma-Napoli 3-1, Salernitana-Cosenza 2-2. Ha riposato: Palermo.
UNDER 15: Pescara-Frosinone 0-3, Lecce-Crotone 2-1, Ascoli-Benevento 1-1, Perugia-Foggia 2-0, Roma-Napoli 0-3, Salernitana-Cosenza 1-0. Ha riposato: Palermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati