Dopo aver vinto all’esordio in campionato a Perugia (0-1) la Primavera dell’Ascoli batte anche il Crotone (3-0) al “Picchio Village” e si porta in tesata alla classifica del girone B di Primavera 2 a punteggio pieno. Contro la formazione calabrese sono state decisive le reti messe a segno dopo una manciata di secondi da Invernizzi e nella ripresa da Capponi e Monachesi. Prossimo gara Livorno-Ascoli.
ASCOLI (4-4-1-1): Novi; Ricciardi, Vignati, Tempestilli (20’st Ranalli), Maurizii; Sarli (43’st Coulibaly), Clerici (15’st Capponi), Scorza, Monachesi; Invernizzi (43’st Fermo); Rossi (1’st Zimbardi). A disp.: Colantonio, Gega, Da Col, Pulsoni, Olivieri, Barbetta, Coiro. All.: Di Mascio.
CROTONE (4-3-1-2): Latella; Lonetto, Mariani, Liviera, Rodio; Noce (13’st Paparo), Campanile, Senatore (34’st Alfano); Sapone (44′pt Falzetta); Ruggiero (34’st Carbone), Nanni (34’st Tripoli). A disp.: Sorrentino, Panza, Santoro, Riga. All.: Moschella.
Arbitro: Angelucci di Foligno.
Reti: 1’pt Invernizzi, 22’st Capponi, 33’st Monachesi.
La comitiva del Crotone resta ad Ascoli perchè domani, domenica, la formazione Under 17 affronterà alle ore 12 i pari età dell’Ascoli allenati da Cerasi. Sempre domani, in campo anche Under 16 e Under 15, entrambe in trasferta contro il Napoli: l’Under 16 di mister Lauro alle 15,30 e l’Under 15 guidata da Seccardini alle 13,30.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati