Tutti allo stadio “Del Duca” in anticipo rispetto al solito. E’ l’invito che rivolge l’Ascoli a tutti i tifosi bianconeri che sabato prossimo 10 novembre, in occasione di Ascoli-Padova (fischio d’inizio ore 15), si recheranno allo stadio. Alle ore 13,15, infatti, inizierà la seconda parte delle celebrazioni per il 120° anniversario di fondazione del Club, compresa l’esibizione di sbandieratori e musici della Quintana. Dopo le iniziative dello scorso weekend (inaugurazioni della mostra di maglie storiche nella sala Cola dell’Amatrice e dell’Ascoli Store in via Cairoli), stavolta sarà il “Del Duca” teatro di altre iniziative, sia sul terreno di gioco che sugli spalti.
Per l’occasione sono invitati tutti gli studenti delle scuole Elementari e Medie. Tanti “under 14” che potranno seguire la festa, e poi la partita, in curva nord i cui biglietti sono già in vendita al simbolico prezzo di 2 euro (prevendita compresa).
I biglietti anche per gli altri settori possono essere acquistati in prevendita sia online – sul circuito “vivaticket” – che nei consueti punti vendita della città e del territorio.
LA SQUADRA – Doppia seduta di lavoro oggi al “Picchio Village”: esercizi e tattica al mattino, pallone nel pomeriggio. Tutti presenti tranne Valeau (a Roma) e Coly (a Bologna). Hanno invece svolto lavoro differenziato, e sabato quasi sicuramente non saranno della partia, Baldini, Carpani, Ingrosso e Rosseti. Domani seduta unica alle ore 10.
GIUDICE SPORTIVO – Entra in diffida il difensore Brosco, mentre il Padova verrà ad Ascoli senza il centrocampista Pulzetti squalificato per una giornata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati