Precipita con l’auto in un calanco:
muore Sergio Capretti
elettrauto offidano di 43 anni

OFFIDA - La vittima era sposato e padre di due figli. Il sinistro è accaduto nel tardo pomeriggio lungo la strada che collega la frazione di Borgo Miriam con Castorano. Un'altra persona è stata trasportata in ospedale. Sul posto ambulanze del 118, i Vigili del fuoco (con "fotoelettrica") e i Carabinieri
...

Sergio Capretti

Ha avuto conseguenze drammatiche l’ incidente avvenuto nel tardo pomeriggio ad Offida nella strada che collega la frazione di Borgo Miriam con Castorano. La vittima è un noto elettrauto offidano di 43 anni, Sergio Capretti, sposato e padre di due figli, sbalzato fuori dal veicolo finito fuori strada. Un altro occupante del mezzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si stavano recando a tirare fuori da un fosso un cinghiale ucciso da alcuni amici cacciatori.

Immediati sono scattati i soccorsi, con ambulanze del 118 e Vigili del fuoco subito accorsi sul luogo dell’incidente. Sul posto anche una “fotoelettrica”, una campagnola dotata di una potentissima luce che illumina a giorno il punto in cui viene effettuato l’intervento. Sul posto anche i Carabinieri della locale Stazione e i colleghi della Compagnia di San Benedetto.

La notizia in pochi minuti ha fatto il giro del paese, e non solo, dove Sergio era molto conosciuto, così come la sua famiglia. Tutti sono rimasti sconvolti  e si sono stretti intorno al dolore dei familiari, in particolare della moglie e dei figli. Sul web è stato un fiume di messaggi di dolore e di cordoglio degli amici, degli ex compagni di scuola e di tutte le persone che ne apprezzavano le doti di persona buona e affabile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X