Laverone: al prossimo giallo sarà squalificato (Foto Edo)
A Valeau, Coly, Ingrosso, Rosseti, Baldini, Carpani si sono aggiunti Ganz e Troiano. Se a questi otto giocatori aggiungiamo Zebli, Ngombo e Ninkovic che hanno usufruito di un giorno di permesso si sale a undici. Che diventano dodici con Frattesi impegnato con la Nazionale Under 20.
Vivarini e il suo staff oggi al “Picchio Village” hanno allenato di fatto solo mezza squadra. Ma la situazione non è poi così drammatica, perchè nel prossimo weekend il campionato di B è fermo per la sosta della Nazionale. Per la successiva trasferta di Pescara l’infermeria dovrebbe parzialmente svuotarsi, cnche se all’Adriatico probabilmente non ci sarà Troiano che contro il Padova ha accusato un problema muscolare che l’ha fatto rimanere negli spogliatoi durante l’intervallo. Lo staff medico parla di “un leggero stiramento al bicipite destro”.
A Pescara non ci sarà nemmeno Brosco che è stato squalificato e, sempre a Pescara, Laverone dovrà stare attento a non beccare un altro giallo altrimenti anche per lui, entrato in diffida, si prevede un turno di riposo forzato. Domani, mercoledì, doppia seduta sempre al “Picchio Village”: alle ore 9,30 e alle 15.
Il gol di Brosco che ha riaperto la partita col Padova, terzo centro stagionale per il difensore (Foto Edo)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati