di Benedetto Marinangeli
Approvata all’unanimità dalla giunta comunale la delibera per la riqualificazione della piscina comunale “Gregori”, che aveva come oggetto la “proposta di finanza di progetto ai sensi dell’art. 185 comma 15 del D.Lgs n° 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni per la riqualificazione del Centro sportivo natatorio P. Gregori”. Tante le polemiche e gli incontri nei giorni passati, ed oggi ecco la chiusura del cerchio.
«La delibera che abbiamo approvato -commenta il sindaco Pasqualino Piunti– è frutto di un grande lavoro svolto da una maggioranza che, fin dal primo giorno, è concentrata a portare avanti una politica mirata al raggiungimento degli obiettivi funzionali alla crescita della città. Ringrazio tutti i dirigenti, i direttori e i responsabili degli uffici interessati che hanno operato con grande professionalità e spirito di collaborazione».
Soddisfatto anche il vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici Andrea Assenti: «Con questo risultato si scrive una pagina importante per la nostra città». La delibera di giunta relativa al project financing della piscina comunale sarà portata ora all’approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale che dovrebbe riunirsi il prossimo 23 dicembre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati