facebook rss

Cerca di nascondere la droga in spiaggia,
pizzicato e denunciato dalla Polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli agenti della Questura di Fermo hanno notato l'uomo che camminava in riva al mare. Alla vista delle divise ha cambiato direzione, ma è stato bloccato e identificato. L'acquirente di turno è stato invece segnalato alla Prefettura
...

Lo hanno notato da lontano, sulla battigia, e si sono avvicinati per accertamenti. E quando quell’uomo ha capito che la Polizia lo aveva nel mirino ha provato a disfarsi della droga. Ma ormai per lui era troppo tardi. E’ stato infatti identificato e poi condotto in Questura dove gli è stata formalizzata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’azione della Volante della Polizia ha permesso di beccare l’uomo mentre, inginocchiato sulla sabbia, cercava di nascondere alcuni involucri di sostanza stupefacente.

I poliziotti lo hanno raggiunto e poi perquisito. E sono saltati fuori altri involucri termosaldati, verosimilmente pronti per essere ceduti sul mercato. Nel corso dell’operazione è stato anche identificata un’altra persona, l’acquirente di turno, segnalata alla Prefettura per detenzione, per uso personale, di sostanza stupefacente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X