Aveva minacciato la moglie e la figlia con delle forbici finendo, alla fine dello scorso mese di agosto, in carcere a Marino del Tronto dove ci è rimasto per diversi mesi. Ora un cittadino indiano di 44 anni residente a Comunanza è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti dal giudice Rita De Angelis che ha rigettato la richiesta di rito abbreviato presentata dall’avvocato difensore Sabrina Furone. Il processo si aprirà l’11 marzo.
A fine ottobre, durante l’incidente probatorio, svoltosi sempre al Palazzo di Giustizia alla presenza di uno psicologo, erano state ascoltate la moglie e la figlia dell’uomo, assistite dall’avvocato Emiliano Carnevali, che avevano confermato gli episodi “sopra le righe” dell’uomo ribadendo comunque il ruolo del marito e del figlio come unica fonte di sostentamento economico per la famiglia.
La bambina è comunque seguita ed aiutata dai Servizi sociali del Comune di Comunanza e da tutta la comunità locale. Al momento l’uomo ha il divieto di avvicinarsi al nucleo familiare.
«Quando torna a casa papà?»: la figlia chiede di rivedere il padre violento
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati