facebook rss

Eva Grimaldi è una clochard
in “Luce oltre il silenzio”

ASCOLI - Terminate le riprese del corto ideato e diretto da Giuseppe Racioppi e girato in luoghi simbolo delle cento torri come piazza Arringo e piazza del Popolo. Accanto alla nota attrice anche il giovane Marco Ermito
...

Eva Grimaldi durante le riprese

“Luce oltre il silenzio” è il titolo di un film-documentario girato ad Ascoli che lancia un messaggio sociale soprattutto ai giovani e imperniato nell’ambiente della moda. Il cortometraggio, ideato e diretto da Giuseppe Racioppi in collaborazione con il Comune, è stato girato nei giorni scorsi in alcuni dei luoghi più belli della città come Piazza Arringo, Piazza del Popolo e Piazza Ventidio Basso.
Gli attori principali sono Eva Grimaldi, che interpreta il ruolo di una clochard e Mario Ermito. Nel cast giovanissimi interpreti fra i quali la bella ascolana Iole Mazzone, 17 anni, studentessa ma anche modella e attrice di teatro. Il docu-film dura 20 minuti e sarà presentato in anteprima ad Ascoli. La Grimaldi in passato ha lavorato con grandi maestri del cinema come Fellini, Risi e Monicelli, inoltre è stata protagonista di fiction televisive di successo come “Il bello delle donne”, “Caterina e le sue figlie” e “Pupetta”. Ermito, 22 anni, è reduce dal successo ottenuto nel programma di Carlo Conti “Tale e quale show”.

“Luce oltre il silenzio”, in città le riprese del docufilm di Racioppi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X