facebook rss

Ascoli verso la Salernitana,
Vivarini fa la conta dei disponibili

SERIE B - Ciciretti ha smaltito l'influenza, Milinkovic-Savic ancora no. Lanni si sta curando a Roma, Casarini è ko, Troiano si allena a parte con Ardemagni. Il mister incrocia le dita in vista della sfida di sabato con i campani
...

Ascoli-Salernitana: Troiano, più no che sì (Foto Edo)

Influenza che va e che viene. E’ il male di stagione, e sta colpendo milioni di italiani. Tra questi anche qualche calciatore bianconero che, ovviamente, non fa eccezione. Ieri hanno saltato l’allenamento al “Picchio Village” Milinkovic-Savic e Ciciretti. Quest’ultimo si è presto ristabilito e oggi è tornato a lavorare con i compagni. Il portiere è invece rimasto precauzionalmente a letto.

Per la partita con la Salernitana al “Del Duca” (sabato ore 18) mancano ancora quattro giorni, per cui Vivarini può essere ottimista, anche se è certo che per l’intera settimana non ha avuto e non avrà sempre tutti a completa disposizione. Frattesi, infatti, è ancora impegnato con la Nazionale Under 20, sempre ko Casarini, lavoro differenziato per Troiano e Ardemagni. Più Lanni che si sta curando a Roma. Oggi il mister e i suoi collaboratori hanno fatto svolgere una doppia seduta ai bianconeri: palestra e campo al mattino, tattica e parita undici contro undici su campo ridotto nel pomeriggio. Domani un solo allenamento alle ore 15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X